[zxspectrum] Re: riguardo a VR 07

  • From: "Paolo Ferraris" <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 1 Jun 2007 02:21:34 +0200

Mi dispiace di aver causato della confusione, o forse di averla portata a galla
:-)

Da quanto ho capito non c'e` spazio per l'emulazione "in se`", anche se magari,
se opportunamente motivata, un PC con un emulatore puo` essere accettato.

Per me questo non e` il momento adatto per discuterne (sono nel bel mezzo di un
trasloco) ma potrei presentare una proposta agli organizzatori per cui porterei
il mio +3, se riesco a cambiarne la cinghia del drive in tempo. Se non ci
riesco - o non riesco a trovare un televisore - porterei un portatile, invece.

Ciao
Paolo

> si, perche' se c'e' un motivo per cui non inserite l'emulazione, visto che
> ho frainteso, lo dovete spiegare a paolo. non sono stato io a chiedere di
> portare emulatori quest'anno.
>
> --
> ZaXxon

Leggi GRATIS le tue mail con il telefonino i-mode? di Wind
http://i-mode.wind.it/