[zxspectrum] Re: riguardo a VR 07

  • From: "ZaXxon" <davidebressanini@xxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 31 May 2007 22:29:32 +0200

> Davide, abbi pazienza...
> Non e' stato negato A TE di portare gli emulatori, e' stato detto di non
> metterlo nel comunicato stampa e nel tema, per impedire che la gente

veramente io stavo parlando di due o tre anni fa.

> Nessuno ti butta fuori se porti un emulatore, ma non e' che abbia molto
> senso far sentire l'audio del C64 attraverso Windows XP, e una scheda
> audio con piu' componenti del Computer originale.

ma non ho mai parlato di portare emulatori a varese quest'anno. se non
ricordo male lo chiesi alla prima esposizione perche' ancora non conoscevo
bene VR. infatti non l'ho piu' chiesto.
ma visto che paolo ferraris e' andato sul discorso ho solo detto che
piacerebbe anche a me e ho detto di sentire il vostro parere (di cui sapevo
perfettamente come avresti risposto).
se rileggi il thread ho risposto come avresti risposto tu o bruno,
emulazione e retrocomputing sono due cose distinte.
--
ZaXxon