[zxspectrum] Re: riguardo a VR 07

  • From: Mario <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 01 Jun 2007 11:24:44 +0200

Come dicevo ad Alessandro, io portero' la mia ultima creatura, completa di compact flash zeppa di giochi e demo per poter apprezzare una macchina "vera" senza attendere i tempi della cassetta.. Sto mettendo a punto gli ultimi dettagli e mi chiedevo se qualcuno a caso non fosse cosi' buono da disegnare un logo nuovo per il clone (Luciano ci sei? ;) ).

e poi noi abbiamo gli sprinter, atm, badaloc, etc ma esistono cloni del C64? forse soltanto il DTV o sbaglio?