[zxspectrum] Re: riflessioni natalizie su Commodore e Atari, era ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 27 Dec 2014 10:32:09 +0100

Verissimo.

Anche x quanto riguarda SW x Musicisti Apple ha preso in mano la cosa molto
seriamente.

Ha raccolto da una parte l'eredità di Amiga (x la parte grafica e magari Look
di IOS) e quella si ST per MIDI e SW per creare e gestire musica.

Che dire ha accontentato tutti o quasi :-)

Da ora in avanti la vedo un po' più dura x Apple senza Jobs ma si saprà
difendere bene.

Il Watch sembra carino, mi aspettavo però la tanto attesa iTv ma ancora nulla...

Kora Sistemi Informatici S.r.l.