[zxspectrum] Re: Zx spectrum print 3d

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Jan 2015 14:21:14 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Evidentemente quel sistema non è efficace per niente...

Forse ... o forse sono solo io lo sbadato!

No, non sei il solo e quindi penso sia proprio il sistema "firma" a non essere valido.
Forse hai ragione, perchè anche a me erano sfuggiti... Anzio io faccio di peggio: li cancello quando quoto! (ma è per accorciare un po' le mail. Le mie sono già abbastanza lunghe!...)
PS: mi sa che Andrea ci ritira le orecchie per l'oggetto del thread ... ;-)

Sto quasi pensando di modificare l'oggetto della lista. Ti ricordi in passato, forse su Fidonet, che c'era scritto espressamente che erano tollerate divagazioni sul tema? Ecco vorrei estenderlo in tal senso. D'altronde non è che ci sia sempre da dire qualcosa sullo Spectrum e a me piacerebbe (l'ho già scritto) che questa lista fosse un po' come un ritrovo tra amici.

Voi che ne pensate?

EMG

In effetti non sarebbe male, ma forse non c'è bisogno di modificare l'oggetto, ma solo di dire in qualche punto (decia il moderatore dove e come) che "sono tollerate le divagazioni"...
Così siamo tranquilli che non infrangiamo qualche regola.

D'altra parte ormai da tempo di fatto è così. E' più un ritrovo di amici (anche da lunga data) accomunati da un interesse specifico, ma che non limitano a quello il loro orizzonte. A me non dispiace affatto (anche se forse alcune polemiche devo ammettere che sono state un po' troppo lunghe e magari dopo un po' stancano - magari quelle possono essere continuate in pvt...). Però è bello poter esprimere opinioni, ricordare eventi e sensazioni del passato, condividere ritrovamenti e rarità con persone che sai che possono apprezzarle! E' quello che più mi piace di questa ML e sarebbe un peccato perderlo... Almeno è quello che ne penso io...

--

|_ /-\