[zxspectrum] Re: Zx spectrum print 3d

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Jan 2015 12:14:11 +0100

http://www.emagsoftware.it/emgmusic

Diavolo, sei davvero pieno di risorse! :-) E il tuo sito nasconde
innumerevoli sorprese ... non ne sapevo niente dell'esistenza di
quella pagina!

Già, l'ho solo messa un milione di volte in firma. :-) Evidentemente quel sistema non è efficace per niente...

Confesso che la prima cosa che sono andato ad ascoltare è la cover
degli One Direction: troppo bello un padre che suona con la figlia!
:-)

:-)

Ma Martina studia canto o è autodidatta?

Per il momento è autodidatta.

Comunque, davvero bravi! Ne dovreste decisamente produrre altre.

Ne ho una in preparazione. Però siccome ci vuole un sacco di tempo, mia figlia preferisce Smule che fa molto prima. :-)

PS: che significa U'liopy's?

Niente, è un nome che ci inventammo negli anni '70. :-)