[zxspectrum] Re: Zx spectrum print 3d

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Jan 2015 00:10:02 +0100

Si, ho una prusa I3 alluminio autocostruita (da quasi due anni)... la uso
poco, non costa molto, anzi pochissimo, facendo due conti di materiale
plastico sarà un etto, e un kg costa 25 euro, ciò che veramente è snervante
è il tempo per la stampa...solo il fondo a qualità elevata ci vogliono
circa 4 ore...:-(