[zxspectrum] Re: Zx spectrum print 3d

  • From: Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 05 Jan 2015 00:41:39 +0100

Luca Alimandi ha scritto:

Selezione Radio-TV!

Qui le ho ritrovate TUTTE (dopo quasi 40 anni!!! Una vera emozione!...)

Lo credo bene!!! La prima rivista che ho comprato è questa:

http://www.introni.it/pdf/Radio%20Elettronica%201979_07.pdf

Me la feci comprare più che altro perché attratto dalla copertina... ;-) anche se restai un po deluso dal contenuto (chissà che mi aspettavo...) :-D Qualche mese più tardi però realizzai l'elettroscopio (pag. 58) su un pezzo di cartoncino e le piste fatte col filo di rame telefonico =-O sostituii il relè (costava troppo!!!) con una lampadina e feci le saldature con il famigerato saldatore rapido a pistola. Ero davvero piccolo allora... :-) Ricordo di averne bruciati a dozzine di questi saldatori successivamente. :-D

Michele.