[zxspectrum] Re: ZX Ear-Mic to RS232

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 17 Mar 2015 01:25:05 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 16/03/2015 12:22, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Ecco il link:
https://drive.google.com/file/d/0B2gTtPKDTuD_Zjlvb0piTU14d1U/view?usp=sharing

Azz, mi dice the il TAP è corrotto!

Ho provato sia con Spectaculator che con RealSpectrum.

EMG

Scusate, il file l'avevo creato con Fuse, ma non mi sono ricordato che ha problemi di compatibilità con altri emulatori!...
Ecco il nuovo file:
https://drive.google.com/file/d/0B2gTtPKDTuD_N0VJWmVLSVFiOWc/view?usp=sharing
Spero che stavolta funzioni bene.
Domanda: in RealSpectrum come si attiva la SpecDrum? (se non si attiva la SpecDrum ovviamente con ITALIAN!2 non si sente nulla!)

Tra parentesi, ho provato ad usare RealSpectrum, ma mi da uno strano problema: non sono riuscito a scrivere le lettere maiuscole e nemmeno fare l'EDIT in modo 48K (è come se non funzionasse il CAPS SHIFT...) :-( Qualcuno mi sa dire cosa sbaglio? Ho provato tutte le combinazioni (Shift SX, Shift DX, Ctrl SX, Ctrl DX, AltGr, Alt...), ma niente!...

--

|_ /-\