[zxspectrum] Re: ZX Ear-Mic to RS232

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Mar 2015 09:44:18 +0100

Malantrucco Carlo ha scritto:

Il giorno 16/mar/2015, alle ore 00:28, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx <mailto:luca.alimandi@xxxxxxxxxx>> ha scritto:

per poter programmare e testare più agevolmente, ho cambiato la porta di output dalla 251 (stampante Disciple / PlusD) a 223 (SpecDrum). In questo modo posso farla funzionare sugli emulatori che supportano la SpecDrum (ad es. Fuse).

Ebbene... FUNZIONA!
Non vi dico l'emozione nel sentire di nuovo la mia voce campionata uscire dallo Speccy (anche se emulato...)!!!

Voglio emozionarmi anch'io !!! ;-)
Me la mandi, che la provo su Fuse per Mac?

Carlo
E' in forma ancora molto grezza...

Ecco il link:
https://drive.google.com/file/d/0B2gTtPKDTuD_Zjlvb0piTU14d1U/view?usp=sharing

Ricordati di attivare la SpecDrum sull'emulatore PRIMA di caricare il file TAP con LOAD ""... Il testo si trova da 49152 in poi... Per ora non c'è un loader, ma ci lavorerò per renderlo un po' più "usabile"!...

P.S. Per far partire il parlato usa qualunque tasto, meno SPACE, altrimenti si ferma subito :-)

--

|_ /-\