[zxspectrum] Re: ZX Ear-Mic to RS232

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Mar 2015 19:27:35 +0100

Enrico Maria Giordano ha scritto:
Ah, ho capito! In pratica il bootstrap dell'handshaking. :-) In effetti non mi ero mai posto il problema ma fortunatamente ha sempre funzionato.

Per l'appunto! Non facendo niente il tuo programma in tal senso, deve essere qualcosa che sia avvia automaticamente...

Non so se hai letto come ho fatto io: con un cavo standard e due adattatori autocostruiti ho la possibilità di collegare PC-Modem, PC-Spectrum e Spectrum-Modem. :-)

EMG

Sì, l'ho letto, e mi sembra un'ottima cosa (modularità ;-) ). Però siccome il cavo era già fatto e non credo avrò bisogno di collegarmi ad un modem (almeno non a breve...) non mi sembrava necessario passare dagli adattatori...

--

|_ /-\