[zxspectrum] Re: ZX Coding competition

  • From: "FALCO CESARE (BAM - 00541)" <cesare.falco@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Oct 2003 16:45:51 +0200

Ragazzi, devo dire che questo e' un gruppo strano, perche' spesso
si va off-topic, passando dal DVD del Re Leone fino a questioni
matematico-filosofiche, ma da quando sono iscritto mi diverto
come non mai proprio per questo!

"Gli Spectrumisti hanno sicuramente uno spirito grande e libero".
        (Confucio)

Cesare.