[zxspectrum] Re: ZX Coding competition

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2003 22:03:44 +0200

Skeptic wrote:

> Quello che dicevo e' che l'insieme vuoto degli algoritmi (= 0 algoritmi) non
> e' la stessa cosa dell'insieme degli algoritmi senza istruzioni (= 1
> algoritmo composto da 0 istruzioni)

Mi sa che qua, probabilmente a causa dei lunghi tempi tra una battuta e
l'altra, abbiamo perso il filo del discorso. Lo riassumo: Andrea
Vavassori obiettava al mio algoritmo nullo dicendo che questo non fa
parte dell'insieme degli algoritmi. Io invece ribattevo (male) che,
essendo un algoritmo un insieme di istruzioni ed essendo l'algoritmo
nullo un insieme vuoto di istruzioni allora l'algoritmo nullo, in quanto
insieme vuoto di istruzioni, appartiene all'insieme degli algoritmi.

Ora come sono andato? :-)