[zxspectrum] Re: ZX Coding competition

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 23 Oct 2003 16:15:21 +0200

On Thu, 23 Oct 2003 16:03:08 +0200, Enrico Maria Giordano wrote:

>Al contrario. Ha tanto senso quanto ne ha quello di insieme vuoto in
>teoria degli insiemi. :-)

Assolutamente no! Uno spazio vuoto esiste in quanto spazio, cioe' un
insieme vuoto esiste al di la' del suo contenuto, ma un algoritmo (e
una routine e' un algoritmo) e' "una sequenza di operazioni che
fornisce un determinato risultato partendo da determinati dati". Se NON
ci sono operazioni, che algoritmo e'? N.B. il mio algoritmo e' un NOP,
cioe' una istruzione che significa "non fare nulla" e dove quindi il
risultato e' uguale al dato.

Cmq penso che queasto sia l' algoritmo piu' portabile in assoluto...

Cmq penso che oggi mi stia passando davvero poco... :-)

Cmq penso che non si possa arrivare a 35 anni suonati a sparare ca$$ate
simili... :-)))

Ciao!

 /\
/--\ndrea