[zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Jun 2012 21:05:47 +0200

> Io uso la 1280x1024.

Enricoooooo... Ho già detto che SpecEmu a schermo pieno riduce la
risoluzione in automatico a 800x600 (a occhio e croce). Dovrei provarlo sul
portatile per vedere se cambia qualcosa, se e quando avrò tempo :-|

Comunque qualcun altro l'ha fatto, questo benedetto test delle
temporizzazioni? :-S

ciao a tutti
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Settimana con formula villaggio tutto compreso da Euro 39 e bambini gratis
+ ingresso ai parchi con l'hotel Lido Europa di Riccione. 6 notti Euro 234
pensione completa all inclusive
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12420&d=20120605

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerta famiglie per tutta l'estate all'Hotel Tre Rose Riccione. Piano
famiglia 4=3 e riduzioni bambini 0-15 anni. Animazione, miniclub. 7 giorni
pensione completa + piscina + altro ancora Euro 434 a persona
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12418&d=5-6