[zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Jun 2012 19:48:43 +0200

> Sì, lo so. Ma poi non è che va più lento? E comunque, perché questo non
> succede nei giochi per Windows?
No, non va più lento, ma se non ridimensioni la finestra secondo le
proporzioni dovute i pixel risulteranno alterati con un effetto francamente
inguardabile :-S l'uso di DirectDraw impedisce questo. Inoltre forse non ci
hai fatto caso, ma tutti gli emulatori (non solo per Spectrum ma anche per
altri sistemi, MAME compreso) che girano sotto Windows supportano vari tipi
di scaling e anti-aliasing per rendere più "morbida" l'immagine.

> Puoi mandarmi o provare tu stesso Crunch su SpecEmu? O se già lo sai, mi
> dici se lì funziona?

Già fatto e funziona. Crunch lo trovi sull'archivio di WOS.

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Cerchi un QUADRO per arredare casa? Su MisterCupido.com puoi acquistare
Quadri Moderni, Astratti, Floreali, Panoramici, in Pannelli, ecc. Consegne
in tutta Italia in soli 2-3 giorni
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12389&d=20120603

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Settimana con formula villaggio tutto compreso da Euro 39 e bambini gratis +
ingresso ai parchi con l'hotel Lido Europa di Riccione. 6 notti Euro 234
pensione completa all inclusive
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12420&d=3-6