[zxspectrum] Re: Test temporizzazioni emulatori

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Jun 2012 13:45:16 +0200

Non c'è infatti :-/ L'unico modo che io conosca di contattarlo è il forum di
WOS, dove scrive sotto il nickname di Woody. Se vuoi inviargli un messaggio
privato devi prima iscriverti al forum. Lo so che è una seccatura ma non
dipende da me, magari è geloso della sua privacy :-)

ciao
Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Soggiorno dal 3 al 10 Giugno, pacchetto ALL INCLUSIVE per 7 giorni Euro
340.00 per persona adulta all'Hotel Atlas di Riccione
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12417&d=20120604

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Speciale giugno a Riccione all'hotel Nautilus, fino al 10, 2 Adulti + 1
Bambino, 1 settimana in pensione completa + Bevande ai pasti + Servizio
Spiaggia + Ingresso ai Parchi Euro 900 per tutta la famiglia
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12424&d=4-6