[zxspectrum] Re: Rispetto delle persone

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 May 2005 15:34:54 +0200

:-D

Sono d'accordo anche con Luca.

Nonostante a suo tempo spingessi in tutti i modi verso l'acquisto di giochi originali (sia da me che dalla Leader, piuttosto che in edicola) per puro principio ho sempre ammesso che G.B.MAX nel bene o nel male ha contribuito positivamente nell'avvicinare i giochi ai poveri Spectrumisti che "grazie" a gente come ARMATI (solo software originale...) e la LEADER (che importava ben poco...) non sapevano assolutamente dove reperire se non dalle edicole (vere e proprie fonti di inestimabi perle di riviste quali per l'appunto Special P** o **RUN).

Mi andrò a rileggere le mail precedenti per vedere se davvero ci fu un contatto con quel mitico "extraterrestre" di G.B.MAX e spero proprio non se la sia presa perchè qualcuno gli abbia dato del "macellaio" nel senso buono del termine (confezionare prodotti affettandoli ma pur sempre contenenti un gran bel gusto!!!).

Se ci leggi MAX...torna tranquillo, te lo dice il famigerato "fornitore" di giochi d'importazione :-P

--Simon

At 15.08 08/05/2005, you wrote:
At 10.42 08/05/2005, you wrote:
Cari amici, volevo dirvi che in questa mailing-list non verranno tollerati
altri attacchi ed offese dirette. Probabilmente a causa di questi abbiamo
perso la possibilità di avere GBMax tra di noi. Se vorrà comunque
partecipare non sarà certo per merito della nostra accoglienza...

Non ci posso credere! Ma come, l'abbiamo appena trovato ed e' gia' finita? Avevo un sacco di cose da chiedergli! :(
Sono molto deluso dalla piega che sta prendendo questa storia, anche se francamente non ho avuto l'impressione che sia stato messo sotto fuoco incrociato da qualcuno di noi. Se comunque si e' sentito realmente offeso e' bene che ci sia un chiarimento, perche' non credo che qualcuno volesse metterlo sotto processo.
Benefattore o macellaio, ma chi se ne frega! Quando ero un ragazzino alle prime armi con il linguaggio macchina lo ammiravo per le sue conoscenze tecniche e per i suoi biturbo, e aspettavo sempre con ansia l'uscita degli Special P*.* perche' nella mia citta' erano l'unico metodo di approvvigionamento di giochi... almeno fino alla fine degli anni '80, quando conobbi qualcuno che faceva arrivare le copie originali dall'estero... *cough cough* ;)
Spero proprio che torni e che partecipi alla vita di questa splendida mailing list!

Luca

PS: Enrico potresti controllare se ci sono problemi con l'indirizzo di Stefano Donati (theking@xxxxxxxxxx)? La sua mailbox e' ok ma mi ha detto di non aver ricevuto piu' nulla dal 27/4