[zxspectrum] Re: Rispetto delle persone

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 May 2005 17:53:44 +0200

Bravissimo Max!!!

Così sì fa :-)

Ora attendiamo le risposte ai fontomatici dubbi che ci hanno afflitto da più di 20 anni e che ci hanno fatto passare notti insonni :-D

Grazie per averci risposto :-P

--Simon

At 17.39 08/05/2005, you wrote:
Non vi lascio piu' nel dubbio: non mi sono cancellato dalla lista.

Dico molto sinceramente che come ho gia' accennato a Enrico Maria Giordano
che se debbo scambiare con po' di notizie sul quel periodo della mia vita,
mi viene difficile se uno mi da' del truffatore.
Tanto per cominciare voglio spiegare che la mia posizione per le riviste
del gruppo Sipe/Fotoedizioni e tanti altri, è sempre stata di collaboratore
a contratto, non sono mai stato direttore responsabile e neanche socio o
altro. Quindi l'editore non ero io.

La questione della qualità del lavoro:
se tu ti rivolgi a l'unico carrozziere che ritieni in grado di eseguire un
lavoro di qualita' e una volta che ti sottopone il preventivo, ti impone di
lavorare ad un decimo del pattuito, contratto alla mano, forse un poco la
qualita' ne risente.
Se poi ci aggiungi i tempi strettissimi e le date inderogabili per
l'uscita, la somma di tutte queste variabili porta al risultato che avete
avuto sottomano.

Tanto per essere pratici, io il maserati non lo mai avuto, i due editori
della Sipe si...

con affetto.
GBMax

p.s. se pazientate cerchero' di rispondere a tutte le domande un poco per
volta.