[zxspectrum] Re: Rispetto delle persone

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 May 2005 15:42:25 +0200

Ah... :-\

Enrico spiegami una cosa...se non c'è stato il contatto qui in lista...come ha fatto a prendersela...ha letto qualche messaggio indietro? :-!

E sopratutto...a chi l'ha riferito? A qualcuno della lista? Ho letto di qualcuno che ha ricevuto una risposta ma non mi pare di aver letto che "se la sia presa"... :-X

--Simon