[zxspectrum] Re: Rispetto delle persone

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 May 2005 15:56:26 +0200

-----Messaggio Originale-----
Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 8 maggio 2005 15:42
Oggetto: [zxspectrum] Re: Rispetto delle persone

> Enrico spiegami una cosa...se non c'è stato il contatto qui in
lista...come
> ha fatto a prendersela...ha letto qualche messaggio indietro? :-!

Mi sa che ti è sfuggito qualcosa. Ricordi il mio messaggio in cui dicevo di
averlo iscritto su sua richiesta? Ebbene, chiaramente per aver fatto una
cosa del genere il contatto devo averlo avuto, no? E proprio durante quel
contatto mi ha detto espressamente che con quelle accuse siamo partiti col
piede sbagliato e io non posso che dargli ragione.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic