[zxspectrum] Re: Rispetto delle persone

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 8 May 2005 18:01:50 +0200

Non vi lascio piu' nel dubbio: non mi sono cancellato dalla lista.

Ne sono contento.

Dico molto sinceramente che come ho gia' accennato a Enrico Maria Giordano
che se debbo scambiare con po' di notizie sul quel periodo della mia vita,
mi viene difficile se uno mi da' del truffatore.
Tanto per cominciare voglio spiegare che la mia posizione per le riviste
del gruppo Sipe/Fotoedizioni e tanti altri, è sempre stata di collaboratore
a contratto, non sono mai stato direttore responsabile e neanche socio o
altro. Quindi l'editore non ero io.

Lo presumevo.

La questione della qualità del lavoro:
se tu ti rivolgi a l'unico carrozziere che ritieni in grado di eseguire un
lavoro di qualita' e una volta che ti sottopone il preventivo, ti impone di
lavorare ad un decimo del pattuito, contratto alla mano, forse un poco la
qualita' ne risente.
Se poi ci aggiungi i tempi strettissimi e le date inderogabili per
l'uscita, la somma di tutte queste variabili porta al risultato che avete
avuto sottomano.

Beh, come vedete se si dà modo alla persona di addurre le proprie motivazioni si riescono a capire tante cose. Io chiederei ad Alessandro di scusarsi con Max: se mi permetti sei stato troppo impulsivo, forse a causa un po' del sangue siciliano... :-)

Tanto per essere pratici, io il maserati non lo mai avuto, i due editori
della Sipe si...

:-()

con affetto.
GBMax

Grazie per la tua cortese risposta.

p.s. se pazientate cerchero' di rispondere a tutte le domande un poco per
volta.

Allora sotto con i quesiti.