[zxspectrum] Re: Rispetto delle persone

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 May 2005 00:18:33 +0200

Dai ti faccio qualche domanda io:
- chi era blue mercedes che compariva nei greetings dei giochi ? ;-))) Un
capoccione pieno di soldi mi sa... :-D
- saresti in grado di rimettere mano al codice ed aiutarci nel mitico progetto
Officine Oniriche? :-) (non so se ti sei informato su tutto cio' che avviene
attorno allo spectrum al giorno d'oggi, cloni compresi, demo party ecc. ecc.)
- So per certo che sei di Milano (e ti chiami Gio ;-)))) comunque... potresti
venire a Varese nel mitico Varese Retrocomputing 2005 che si tiene il 29
Maggio.... http://retrocomputing.hal.varese.it Bruno che ne pensi? :-) uno dei
dibattiti.... ;)
- Come funzionavano i tuoi turbi? :-)
- usavi spectrum "normali" o con qualche cosa in piu' (multiface annessi e
connessi...) come era la tua postazione di lavoro?
- Dov'e' che potrei trovare tutte le special program? c'e' qualche archivio?
devo compleatare il mio sito :-D
- La Sipe esiste ancora? E il capoccia? :-D
- hai un tuo sito?
- E' meglio il C64 o lo Spectrum? :-D ;-)
- Hai per caso telefonato ad un certo "Simone"? ;-) (hehehe)
- Ti sei fatto le ossa sullo Spectrum da subito? che programmi usavi?
assemblatori ecc?
Ciauz