[zxspectrum] Re: Rispetto delle persone

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 May 2005 14:48:25 +0200

Ah ah :d

Sono perfettamente d'accordo :-)

--Simon

12.19 08/05/2005, you wrote:

non ho seguito attivamente in questi giorni la discussione, ma credo che da parte dei piu' l'accoglienza sia stata molto calorosa...
per quanto riguarda la "macelleria", secondo me si potrebbero mandare tranquillamente in prescrizione i reati commessi, considerando come attenuanti le opportunita' che ha dato a tanti ragazzini squattrinati (come me :) ) di poter apprezzare tanti giochi sul nostro amato spectrum...

e poi il mio divertimento era crakkare i giochi crakkati da GB Max... :D

ciaoo

At 10.42 08/05/2005, you wrote:
Cari amici, volevo dirvi che in questa mailing-list non verranno tollerati
altri attacchi ed offese dirette. Probabilmente a causa di questi abbiamo
perso la possibilità di avere GBMax tra di noi. Se vorrà comunque
partecipare non sarà certo per merito della nostra accoglienza...

Ciao a tutti.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic