[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Dec 2014 07:15:12 +0100

Sì certo, comunque x ST di programmi professionali non di modellazione 3D te ne
potrei citarte altrettanti e non musicali :-)

In HI RES su ST uscirono centinaia di SW di DTP, Word processing, contabilità,
software medico, Cad elettrici e non , ed anche qualche software di
modellazione 3D ma non ai livelli di Amiga naturalmente.

E programmi MIDI oltre a Steinberg ce n'erano a bizzeffe.

Non discuto l'ottima gestione grafica di Amiga ma come più volte detto diamo a
Amiga quello che è di Amiga ed ST quello che è di ST.

Se le 2 macchine sono morte nello stesso periodo ci sarà stata un'ottima
diffusione di ST o pensare che sia morto quando Amiga ha preso piede in Italia?
:-)

Comunque peccato davvero che Amiga non si sia potuta sviluppare meglio arrivata
a quel punto con la grafica 3D, aveva già un bel parco clienti.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.