[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 17 Dec 2014 16:42:35 +0100

Sì ma ragazzi…mi sembrate comunque un po’ “prevenuti “ neh tutte le volte che
si parla di ST, madonna santa.

Chissà poi cosa conta rispetto a cose ben più concrete indicate e dimostrate.

Sinceramente questa “chiusura mentale” mi lascia perplesso, nemmeno con CARLO e
la AMSTRAD abbiamo toccato livelli di questo tipo, anzi ;)

Sembra che l’AMIGA sia il DIO onnipotente ed intoccabile, e lo sapevo che avrei
creato zizzagne tirando fuori certe cose ;)

Dai torniamo sui binari standard.

Simone Voltolini
Tel/Fax +39 0376 371059
voip: 0376 1855999 - P. IVA 02048930206