[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Dec 2014 18:56:30 +0100

Il giorno 16 dicembre 2014 18:38, Eugenio Ciceri <zx.eugenio@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> Cià, dai: dico anche io la mia in questo bel flamone.

:-)

> Ma non aggiungerò altro a quanto già detto se non che io la vedo
> esattamente come Max.
> Forse perché entrambi abbiamo fatto lo stesso percorso (dallo Spectrum
> all'Amiga) e non per questo mi sento impuro.
> Anzi.

Aspetta, io ho avuto anche il 64... questa cosa mi renderà impuro anche ai
tuoi occhi, lo so :-(.

> Per il resto mi sembra che tu la stia mettendo più su una questione
> politico/geografica (diciamo che ci noto un po' di antiamericanismo,
> insomma) che non vedo che senso possa avere quando si parla di tecnologia
> ma che giustificherebbe l'impeto che metti nel difendere l'Atari e dare
> contro all'Amiga.

Tra l'altro qui dimenticate, mi pare, che Atari è A-m-e-r-i-c-a-n-a!

> Ne ho uno nella mia collezione (un 520) ma non ne vado pazzo. Ma nemmeno
> lo schifo.

Io non ce l'ho, ma neanch'io lo schifo. Non mi piaceva, però apprezzo
moltissimo il fatto che tanti capolavori su Amiga sono nati sull'ST :-)

> col tempo ho imparato ad apprezzare tutti i computer che hanno fatto la
> storia dell'informatica casalinga.

> Tranne forse il C64... ;-)

:-)