[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: ZX SPECTRUM IN PIXELS

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Dec 2014 19:25:26 +0100

Il giorno 17 dicembre 2014 19:13, Enrico Maria Giordano <

> Il 17/12/2014 19:08, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  Ahi, la tua domanda denota non solo la non conoscenza delle due macchine
>>

> Giuro che ho letto bene tutto. A me pareva una situazione di parità.

Scusa :-(.

Forse ti sei confuso, alla fine, tra i vari 520 ST, 1040 ST, STE, Falcon e
quant'altro.
Non ricordi il discorso su audio, blitter ecc. ? (E aggiungerei anche
palettes superiori e risoluzioni alte con maggiori colori, non solo b/n. Ma
sono tante le cose. A grandi linee in due cose l'ST è meglio: frequenza del
processore a 8 MHz anziché 7, e porta midi in dotazione)

Ad ogni modo mi pare che su Internet ci siano schemi comparativi già pronti
(e anche già linkati qui in lista).