[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: R: R: Re: R: R: Re: R: Re: R: R: Utility MGT per mia seriale e per seriale del 128k

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 18 Mar 2015 16:51:26 +0100

Sì quello ed altri casini sempre lavorativi ;)

Poi prima o poi...entro quest'estate...mi aspettano dopo 6/7 anni 2
operazioni...una agli occhi...vabbè...facile...l'altra alla
schiena...protrusione maledetta uscitami con il trasloco nel
2008...oramai ho fatto di TUTTO ma...non potrò evitarla...

Ma che tipo di intervento è quello per la protrusione? Che io sappia, questo tipo di interventi sono solo distruttivi e non ricostruttivi, a meno che non siano cambiate le cose. E se non soffri tanto non ne vale la pena. Meglio fare ginnastica.

E solo LAVORANDO mi passa...appena sono a casa e mi rilasso (SPECCY
DOCET) trac...peggiora....

Ah, quindi ti fa male tanto? :-(

Solo l'adrenalina mi fa star bene, prima di andare sotto ai ferri ;)

D'altronde lo sapevo...ho atteso tanto ma...s'à da fare ;)

Io ho due ernie e una protrusione e se ad ogni ernia fossi corso dal chirurgo ora sarei tutto un rattoppo... :-)

Comunque ad Aprile riprendo dopo 5 anni anche la palestra...e mi
SPACCO come si deve...unico modo per togliermi lo stress ^_^

Mi raccomando: solo ginnastica leggera apposita per queste patologie, posturale o simile.