[zxspectrum] R: Re: R: Re: R: R: Utility MGT per mia seriale e per seriale del 128k

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Mar 2015 21:21:27 +0100

Problema:  guardando meglio lo schema noto che la seriale lato PC sembra una
delle vecchie a 20/25 poli, non le 9 poli attuali.

Domanda: come facciamo a creare il cavo dalla seriale BT dello speccy ad una
seriale PC a 9 poli se lo schema indica una seriale diversa?

La seriale del PC è una seriale 9 poli stile Z88: utilizziamo lo schema z88
quindi anche per collegare 128k e PC?

Enrico tu avrai ancora una seriale non a 9 poli, o mi sbaglio?

Stiamo per prepararlo, resto in attesa.

Grazie.

P.S.: intanto ne faccio fare uno anche per lo Z88 che non si sa mai che possa
servire ;)