[zxspectrum] R: Re: R: R: Utility MGT per mia seriale e per seriale del 128k

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 3 Mar 2015 11:38:19 +0100

Ok.

Piuttosto mi manderesti privatamente la foto dell'adattatore che hai creato
per il tuo cavo Seriale?

Tale adattatore va fatto sia a monte che a valle?

Avendo già il cavo da 3 MT pronto magari è + semplice fare l'adattatore.

Grazie.

Kora Sistemi Informatici
Tel/Fax +39 0376 371059
P. IVA: 02048930206