[zxspectrum] R: R: Re: R: R: Re: R: Re: R: R: Utility MGT per mia seriale e per seriale del 128k

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 4 Mar 2015 22:15:33 +0100

Rettifico: se si ha un cavo da Speccy 128k a Z88 serve un gender come questo
per renderlo compatibile poi con una seriale PC:

http://www.icintracom.biz/mini-gender-changer-standard-mini-gender-changer-9-poli-db-f-f-355.html

Femmina/Femmina

Essendo femmina la seriale sullo Z88 ed essendo Maschio la seriale su PC serve
una doppia femmina.