[zxspectrum] Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: R: R: Re: R: R: Re: R: Re: R: R: Utility MGT per mia seriale e per seriale del 128k

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Mar 2015 10:42:51 +0100

E' una scrivania un po' particolare, multiaccessoriata.
Comunque l'altezza da te richiesta è: 73 cm

Il piano di seduta è a circa 55 cm da terra.
Andrebbe bene anche meno (la sedia è regolabile), ma il monitor è
posizionato su una mega-mensola della scrivania e se abbasso la sedia
devo alzare lo sguardo e non va bene.

Ad ogni modo l'avambraccio è messo in modo che il gomito è qualche cm
più alto del polso. Penso andrebbe bene anche parallelo al pavimento.

Ok, grazie. Ho alzato leggermente la sedia. Vediamo come va...