[zxspectrum] R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 13:08:40 +0200

Verissimo...e poi non era nemmeno tanto prestante.

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.
San Giorgio di Mantova (MN)
Tel./Fax.: 0376/371059
e-mail: info@xxxxxxxxxxxxxx
e-Web club: www.korasistemi.it

Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 23 agosto 2006 6.51

> Già con Windows 2000 rispetto al vecchio NT si era fatto passi da gigante
> livello di stabilità.
>
> 98 è stato un riferimento fino al 2002 è verissimo ma sono già passati 4
> anni e mezzo ed XP si dimostra il più stabile e longevo sistema.
>
> Perchè dite sempre che ho una visione commerciale? Io vi sto parlando da
> tecnico ed utilizzatore, ma ve le ricordate le odiode schermate blu di 98?
>
> Anche con 2000 non era il massimo il plug & play ed ogni tanto crashava,
con
> XP si lavora bene e tranquilli e non a caso sta durando.

Sono d'accordo. Anche se appena uscito XP non era molto sicuro (anzi non lo
era affatto) se dovevi collegarti ad Internet, oggi ritengo che sia
sufficientemente affidabile.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic