[zxspectrum] R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 24 Aug 2006 10:37:29 +0200

Che bello sentire queste parole, grazie :-)

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.
San Giorgio di Mantova (MN)
Tel./Fax.: 0376/371059
e-mail:  <blocked::BLOCKED::mailto:info@xxxxxxxxxxxxxx> info@xxxxxxxxxxxxxx
e-Web club:  <http://www.korasistemi.it/> www.korasistemi.it

  _____

Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx  <mailto:zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx> >
Data invio: mercoledì 23 agosto 2006 23.12

> Vi sto scrivendo da lui stesso e lo utilizzo spesso anche in ufficio
> collegandolo sia al nostro server di posta exchange che al dominio e
> devo dire che si comporta veramente bene.

Allora come prima cosa cerca di impostarlo correttamente. Continui a
scrivere
messaggi con codifica UTF-8.

Questa volta spezzo una lancia in favore di Simone: l'UTF-8 è uno standard
ormai accettato da anni, forse è il tuo Outlook Express che è da configurare
bene o forse da cambiare con un Mozilla  Thunderbird?  ....La seconda che ho
detto!!  :-)
Io sto utilizzando GMail su Mozilla Firefox e i messaggi di Simone li vedo
benissimo, compreso lo smile grafico. (anche se lo ammetto: sto usando
Windows perchè sono sul portatile che non ho ancora trovato il tempo di
ripulire a dovere dal software di Redmond! Però Internet Explorer e Outlook
Express - per gli amici "i fratelli acchiappa malware" - li ho dismessi da
anni!)
Per favore ragazzi: una volta che trovo un'altro come me che utilizza Linux
come desktop al lavoro, non me lo smontate con problemi inesistenti!  ;-)

Ciao a tutti e Simone... continua così!!!
Paolo

<http://www.emagsoftware.it>
The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic