[zxspectrum] R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 12:56:57 +0200

Ma infatti non dico che vadano bene per tutti, davo una mia opinione
personale, sei tu che travisi sempre quello che dicono gli altri :-)

Non mi sto poi accanendo con i Ramsoft, dico solo che sono un po? stufo di
sentire "riprendiamo", dai che ce la facciamo...almeno tacciano e non ci
illudano ^_^

Posso dirlo senza pensare di offendere nessuno? ;)

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.
San Giorgio di Mantova (MN)
Tel./Fax.: 0376/371059
e-mail: info@xxxxxxxxxxxxxx
e-Web club: www.korasistemi.it

Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 22 agosto 2006 22.40

> [...]
> rimpiazzato dopo 2 anni da Windows 2000/ME anche se è durato in parte
> fino ad oggi.
>
> A tutti gli effetti XP è quando di più stabile, pratico, intelligente e
> professionale MS sia riuscita a sfornare dai tempi del DOS.
>
> Quindi se RealX dopo quasi 6 anni di permanenza di XP non è mai venuto
> alla luce dubito che Vista possa essere considerato un problema.
>
> Scusatemi ma a me pare che qui ci si facciano spesso molte "paranoie
> mentali" quando la realtà è ben diversa e si rischia di cadere in un
> baratro dove difficilmente sia possibile risalire.

E fin qui sono perfettamente d'accordo.

> Smettiamola di sognare e godiamo di quanto abbiamo che direi non è
> niente male e diciamo finalmente addio a RealSpectrum, ottimo programma
> amatoriale ma ormai assolutamente inutile se non utilizzato su un PC
> datato con DOS/Windows 98 ed hardware non prodotto negli ultimi 2 anni.

Qui invece continuo a non esserlo. Se a te vanno bene gli altri emulatori
non
puoi pretendere che sia lo stesso per tutti. A me personalmente un emulatore

che non emuli la Plus D non serve praticamente a niente. Quindi preferisco
utilizzare RS32 almeno finché continuerà a funzionare sul mio PC.

> Sono perfettamente d'accordo quando dite che RealSpectrum sia un
> programma "amatoriale", però è stra-datato e necessita o di chiusura
> definitiva o di una ristrutturazione totale.
>
> Almeno un piccolo aggiornamento/adattamento ai nuovi sistemi, secondo me
> qui si ha una gran paura di beccare una bella batosta dai critici
> d'oltralpe.

Va bene, ma perché ti devi accanire anche tu contro i poveri RamSoft che
hanno
validissimi motivi per non poter dedicare a RealX tutto il tempo che
servirebbe per portarlo a termine?

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic