[zxspectrum] R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 13:08:22 +0200

Pensala come vuoi, io sto parlando di esperienza sul campo.

Sono d'accordo con quanto scritto da Luca, ho fatto solo un semplice
esempio.

D'altronde il mercato spinge tutti a muoversi in una direzione, non
c'entrano niente le riviste ma chi sviluppa i software più utilizzati dalla
software house per lo sviluppo.

Noi generalmente sviluppiamo gestionali e programmi personalizzati, quasi
sempre in Visual e database Ms.

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.
San Giorgio di Mantova (MN)
Tel./Fax.: 0376/371059
e-mail: info@xxxxxxxxxxxxxx
e-Web club: www.korasistemi.it

Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledì 23 agosto 2006 6.57

> Sono d'accordo anche io con questo punto di vista, è naturale.
>
> Però il mondo gira a volte così e chi programma sa perfettamente che deve
> adattarsi alle nuove attidudini che, negli ultimi anni, sono cambiate ma
> fino ad un certo punto, sopratutto a livello di sistemi operativi (Visual
> notevolmente cambiato ad esempio).

Mi rendo conto che le tue idee riguardo il software provengono
esclusivamente
dalle riviste commerciali e quindi per quanto mi riguarda penso sia inutile
continuare il discorso. Guarda quello che ha scritto Luca riguardo le
DirectX
e puoi vagamente intuire cosa si intende quando si parla di nuove
tecnologie.
Non sono certo quelle di cui parlano le riviste commerciali.

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic