[zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 12:16:54 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: mercoledà 23 agosto 2006 6.51
Oggetto: [zxspectrum] Re: Nuova release di RealSpectrum!

Già con Windows 2000 rispetto al vecchio NT si era fatto passi da gigante a livello di stabilitÃ.

98 à stato un riferimento fino al 2002 à verissimo ma sono già passati 4 anni e mezzo ed XP si dimostra il pià stabile e longevo sistema.

Perchà dite sempre che ho una visione commerciale? Io vi sto parlando da tecnico ed utilizzatore, ma ve le ricordate le odiode schermate blu di 98?

Anche con 2000 non era il massimo il plug & play ed ogni tanto crashava, con XP si lavora bene e tranquilli e non a caso sta durando.

Sono d'accordo. Anche se appena uscito XP non era molto sicuro (anzi non lo era affatto) se dovevi collegarti ad Internet, oggi ritengo che sia sufficientemente affidabile.