[zxspectrum] R: Re: Nuova release di RealSpectrum!

  • From: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 Aug 2006 13:04:25 +0200

L'ho già fatto presente anni fa, facevo solo notare che sentendo di un
possibile proseguo di sviluppo RealX rimango quasi allibito di sentirne
ancora parlare dopo tanto tempo...

Questo è il punto, lasciamo stare il resto che è solo di contorno :-)

Capito?

Simone Voltolini
Amministratore e Resp. Marketing
Kora Sistemi Informatici S.r.l.
San Giorgio di Mantova (MN)
Tel./Fax.: 0376/371059
e-mail: info@xxxxxxxxxxxxxx
e-Web club: www.korasistemi.it

Da: "Simone Voltolini" <simone.voltolini@xxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: martedì 22 agosto 2006 23.14

> Quello che non va in RS32 e' il metodo di sincronizzazione audio/video e
> di controllo della
> velocita', che e' lo stesso loop di RealSpectrum e che succhia
> inutilmente tutto quel processore, facendo incavolare XP che non e'
> proprio disposto a lasciarsi fare di tutto come 98.

Quella è la descrizione di un comportamento non di un problema. Cosa
riscontri
esattamente quando lanci RS32? Sul mio PC con XP non noto alcun difetto.

> Le poche volte che ho provato sono rimasto veramente poco soddisfatto di
> RealSpectrum
> con XP, non oso immaginare come possa girare la versione 32 con le nuove
> tecnologie.

Continui a non essere preciso: cosa riscontri esattamente?

> Ci ho già perso fin troppo tempo, con Spectaculator ho sempre ottenuto con

> semplicità
> e precisione quello che volevo.

Allora va bene così, se preferisci un emulatore a pagamento... :-)

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic