[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2014 11:17:52 +0200

Diavolo, hai ragione! :-(

Ho fatto delle prove di stampa e si vede sia in A4 che in A5, quindi
non era semplicemente un problema di visualizzazione in Adobe
Reader.

Ok, questa è la conferma definitiva. :-(

Bug di DOSPrinter o errore di configurazione?

Chissà...

Allora io non parto neanche con quel lavoro, visto che Max ha Acrobat
X Pro (beato lui!) è meglio che proceda lui.

Sì. Mi piacerebbe trovare un'altra soluzione ma temo che non ce ne sia se non intervenire a posteriori.

Magari però avvisare anche me, Enrico, per evitare di farmi fare un
inutile doppione? ;-)

L'ho fatto subito non appena ho letto il messaggio di Max.