[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2014 22:09:24 +0200

Il giorno 12 agosto 2014 21:57, Enrico Maria Giordano <

> Altra cosa ancora: confermo quello che mi avevi riferito come già visto
>>

> Ma allora perché il DOSPRN sembra non soffrirne?

Secondo me, dato che il pdf di DOSPRN ha una risoluzione che sarà la metà
di quello DOSPrinter, il motivo è che quelle mini-scalettature sono state
"nascoste"/assorbite all'interno dei pixels più grossi.
Non so se si capisce cosa intendo...

Max
P.S. non capisco perché DOSPRN crea files a risoluzione molto più bassa di
DOSPrinter. Lavoriamoci, ok.
Ho un timore: che quando genereremo con DOSPRN un pdf a risoluzione
paragonabile a quello DOSPrinter salteranno fuori le scalettature sulla
linea verticale.