[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Aug 2014 19:28:51 +0200

Il giorno 12 agosto 2014 11:10, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxx> ha scritto:

> compare in ogni pagina e che separa le due metà. Lo ha confermato Max e
> purtroppo ho constatato che è proprio così. Non capisco perché non lo
> faccia (o almeno non l'ho visto) nel rettangolo che circonda tutta la
> pagina...
>
> Diavolo, hai ragione! :-(
>
> Ho fatto delle prove di stampa e si vede sia in A4 che in A5, quindi non
> era semplicemente un problema di visualizzazione in Adobe Reader.
>
> Bug di DOSPrinter o errore di configurazione?

Da quanto abbiamo potuto capire io ed Enrico parrebbe che il problema sia
originato dal DTP Pack, perché anche la sua vecchia copia cartacea presenta
quel problema.

> Allora io non parto neanche con quel lavoro, visto che Max ha Acrobat X
> Pro (beato lui!)

L'ho pagato caro!!!
(come tempo di attesa... come soldi... direi meno...:-) )

Comunque non uso solo quello, perché non è flessibilissimo. Uso quello più
Phantom.