[zxspectrum] Re: Problema in Sinclair News

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 12 Aug 2014 11:10:09 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 12/ago/2014, alle ore 10:11, Enrico Maria Giordano

> Purtroppo c'è un problema di irregolarità nella riga verticale che compare in
> ogni pagina e che separa le due metà. Lo ha confermato Max e purtroppo ho
> constatato che è proprio così. Non capisco perché non lo faccia (o almeno non
> l'ho visto) nel rettangolo che circonda tutta la pagina...

Diavolo, hai ragione! :-(

Ho fatto delle prove di stampa e si vede sia in A4 che in A5, quindi non era
semplicemente un problema di visualizzazione in Adobe Reader.

Bug di DOSPrinter o errore di configurazione?

> In ogni caso, Max ha detto di poterlo sistemare direttamente nel PDF finale.
> Già che c'ero gli ho anche chiesto di aggiungere lui i numeri di pagina in
> quanto temo che il procedimento di Carlo gonfi troppo il PDF.

Allora io non parto neanche con quel lavoro, visto che Max ha Acrobat X Pro
(beato lui!) è meglio che proceda lui.

Magari però avvisare anche me, Enrico, per evitare di farmi fare un inutile
doppione? ;-)

Carlo