[zxspectrum] Re: Perche` non turbo con decompressore Huffman?

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Feb 2013 21:16:31 +0100

Eh eh eh :)

Non mi prendere per uno "sgobbone", a scuola sono sempre andato così così e
all'università mi sono fermato molto presto... il mio "sapere" molto spesso si
basa su quello che trovo in rete!

Comunque sia bit 0 e bit 1 occupano esattamente lo stesso numero di campioni,
per cui non vedo molto spazio per nuove ottimizzazioni... 16000 è un bel numero
e con Huffman ho dovuto abbassare a 12000.

Stefano.

Inviato da iPod