[zxspectrum] Re: Perche` non turbo con decompressore Huffman?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 17 Feb 2013 17:54:20 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "AntonioS" <schianto9001@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: domenica 17 febbraio 2013 17.43
Oggetto: [zxspectrum] Re: Perche` non turbo con decompressore Huffman?

Qualche altro dettaglio? Non carica del tutto, si pianta alla fine del caricamento?

L'avevo scritto in quel messaggio. Carica il loader, carica lo screen che però viene male, poi non carica affatto il blocco dati e si resetta.

Hai provato con varie regolazioni di tono/volume?

Di volume sì ma, pur essendoci un volume per cui sembra andare un pochino meglio, non si riesce mai a caricare bene neanche lo screen. Il tono no, non l'ho provato. Potrei provare con l'equalizzatore che mi ha fatto notare TeseT (ma come ti chiami?) ma è una cosa specifica del WMP e non mi pare il caso di farci affidamento. Secondo me un WAV ben fatto dovrebbe caricare così com'è, senza regolazioni. Tieni presente che il suono che esce dal mio PC è perfetto, come si può ascoltare dall'ultimo brano che ho realizzato (vedi mia Music Page).