[zxspectrum] Re: Perche` non turbo con decompressore Huffman?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Feb 2013 10:13:52 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Stefano Bodrato" <stefano_bodrato@xxxxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 18 febbraio 2013 10.05
Oggetto: [zxspectrum] Re: Perche` non turbo con decompressore Huffman?

Senz'altro ultracargas ha il grosso limite di dipendere
da sorgenti audio HIFI..

'save' poteva essere impostato alla velocità preferita
dall'utente (che quindi poteva a piacere tirare al
massimo il proprio hifi o utilizzare un formato
compatibile con il vecchio "geloso" a bobine).

Queste due affermazioni vanno contro la mia esperienza (di cui ho già detto nel messaggio precedente): spesso le cassette caricavano meglio con un registratore semplice piuttosto che con una piastra di registrazione hifi. Come mai? Questo è un punto centrale, secondo me.