[zxspectrum] Re: Perche` non turbo con decompressore Huffman?

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Feb 2013 20:30:41 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: lunedì 18 febbraio 2013 19.53
Oggetto: [zxspectrum] Re: Perche` non turbo con decompressore Huffman?

credo dipenda dalla testina

Se la tua spiegazione è vera allora non c'entra niente con la criticità dei file WAV. Io speravo ci fosse un motivo diverso, più profondo, che magari applicato agli WAV consentisse di migliorarne l'affidabilità. Sicuramente il problema non è un segnale insufficiente perché per farlo caricare ho dovuto ridurre il volume, oltre a variare l'equalizzazione.