[zxspectrum] Re: Nastri Enciclopedia Bompiani (e MIA in generale)

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Apr 2014 01:00:57 +0200

Il 08/04/2014 22:22, Cesare Falco ha scritto:

> Sì, ho cominciato a controllarli adesso, anche se sono sicuro che
> sono ok visto che maketzx non mi ha dato nessun tipo di errore e
> i file sono elencati sul foglietto della cassetta.
confermo, li ho passati tutti! Sono tutti ok.

> Certo che si potrebbero iscrivere alla Crap Games Compo... ;-)
il lato b del nastro dedicato alla storia è il più interessante,
sono proposte una quindicina di famose battaglie con una breve
animazione in bassa risoluzione che ne spiega in modo sintetico
le fasi successive. Per l'epoca, bello! :-)

Ora vado a nanna!

Cesare