[zxspectrum] Re: Nastri Enciclopedia Bompiani (e MIA in generale)

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 8 Apr 2014 22:56:01 +0200

Il giorno 08 aprile 2014 22:40, Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx> ha
scritto:

> - se _non_ si è loggati apre una finestra pubblicitaria che a me
> va in secondo piano (per questo non l'avevo vista) poi parte il
> download

Idem per me, va in secondo piano e mi compare il requester per il download.
Mi spiace contraddire Enrico (o mi piace? Mu-ha-ha-haaa!!!) ma credo
anch'io dipenda dal browser. Come Cesare, ho Firefox, aggiornato all'ultima
versione.

Qualcuno mi dice se i miei due files (tot. 60 MB) sono stati messi sul
server insieme agli altri?
Devo spulciare un sacco di mail per ritrovare il link, era di Gianni? (il
link sul server, intendo)
Così Stefano può prenderli da lì, per poterli mettere anche sul suo sito.

Max
P.S. e così io posso cancellarli dal mio Dropbox!