[zxspectrum] Re: Nastri Enciclopedia Bompiani (e MIA in generale)

  • From: "Matthew" <unoptanio@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Apr 2014 20:14:06 +0200

----- Original Message ----- From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, April 08, 2014 7:29 PM
Subject: [zxspectrum] Re: Nastri Enciclopedia Bompiani (e MIA in generale)

Cesare,

http://www.mediafire.com/download/r06mqpgh63a3r23/EnciclopediaBompiani.zip

Ma che schifo è? Non riesco a scaricare, mi escono solo pagine pubblicitarie! Forse l'ho già detto, ma perché dare spago a gente del genere quando ci sono servizi gratuiti seri?

Enrico, per te ed altri consiglio l'utilissimo AdBlock Plus, disponibile per Internet Explorer, Firefox/Mozilla, Chrome e Opera e la pubblicità rimarrà solo un lontano ricordo...lo utilizzo con soddisfazione da 3 o 4 anni e lo consiglio ;-)